Sostegno a Paolo Alfier

image

Sostegno a Paolo Alfier, candidato sindaco ad Albignasego

Lo slogan del candidato sindaco: «Aria nuova in municipio»

Anche Pd e Idv con Paolo Alfier (dal Mattino di oggi)

Si delineano i contorni delle alleanze in vista delle elezioni amministrative di giugno: il candidato del centrosinistra Paolo Alfier ha ufficializzato ieri che otterrà l’appoggio del Partito democratico e di Italia dei valori.

Due o forse tre le liste di candidati che riuscirà a presentare, compresa una civica. Ieri mattina era al mercato di Albignasego a presentare e aderire alla raccolta delle firme della proposta di legge promossa da Italia dei valori sulla legittima difesa in casa propria. «Italia dei Valori appoggia Paolo Alfier», annuncia Antonino Pipitone, «perché si sempre confrontato con la gente. Stiamo valutando se saremo in grado di presentare una nostra lista in suo appoggio o se parteciperemo con alcuni candidati nella sua civica». Da qui la discriminante delle due o tre liste a sostegno di Alfier.

Il quale si propone con uno slogan che racchiude l’essenza della sua candidatura e del suo programma amministrativo: è ora di aria nuova. «Dopo vent’anni anche le case vanno ristrutturate», sostiene, «ed è ora che questo avvenga anche nell’amministrazione di Albignasego, dove vedo solo progetti di interventi di maquillage, ma non un programma a lunga scadenza. Non sono riusciti ancora a risolvere il problema della viabilità e oltre a mancare una scuola materna pubblica, le private finiscono tutte intorno alle 16 (solo una alle 18) e non riescono a venire incontro alle esigenze delle famiglie.

Agli anziani invece sono stati tolti i soggiorni climatici per andare in vacanze a prezzi agevolati. Albignasego deve diventare un luogo accogliente dove le persone possano creare reti solidali».

Lascia un commento

Archiviato in post

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...