Not in my name 

  
E’ veramente irresponsabile la dichiarazione di Gasparri sulle manifestazioni di ieri dei cittadini islamici contro l’ISIS: 

Roma, 22 nov. (LaPresse) – “Il clamoroso fallimento delle manifestazioni dei cosiddetti islamici moderati lascia pensare. Poche centinaia di manifestanti, in piazza a Roma e Milano (…) Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI).

Gli italiani e gli europei hanno paura anche a prendere la metro e ad andare in ristorante. E Gasparri si permette di trinciare giudizi su persone che sfidano la violenza delle frange estremistiche e violente dei loro correligionari, correndo rischi immensamente superiori ai nostri. Se vogliamo veramente proteggere anche gli italiani, dobbiamo invece essere vicini a tutti quei cittadini di religione islamica che hanno coraggio di dire che un Islam tollerante può e deve prevalere. Così, sentendo la vicinanza degli italiani, diverranno sempre di più.

Ecco inoltre alcune dichiarazione dei cittadini islamci manifestanti a Roma:

Il sedicente Stato islamico è definito dai presenti a più riprese «cancro del corpo islamico», «bestie», «vili», «sporchi», «maledetti» e la vicinanza alle vittime degli attentati di Parigi è tangibile, così come a quelle di tutto il mondo: da Beirut a Bamako, da Islamabad, ad Abuja a Damasco. Ma l’Is ha infangato il nome dell’Islam in tutto il mondo? Uno dei presenti risponde: «Non credo che una manciata di fanatici possano colonizzarci. Loro sono 130 mila, l’Islam è 1 miliardo e mezzo. Loro non hanno nulla a che vedere con la nostra religione».

Lascia un commento

Archiviato in post

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...