Le energie rinnovabili

IMG_6330.JPG

Le energie rinnovabili portano soldi solo ai cinesi? FALSO!

http://www.repubblica.it/ambiente/2014/10/18/news/bilancio_rinnovabili_2013_in_italia_fatturati_sei_miliardi-98349745/?ref=HRLV-18

2 commenti

Archiviato in post

2 risposte a “Le energie rinnovabili

  1. Caro Senatore, grazie per le sempre interessanti info che ricevo. Su quest’ultima avrei qualcosa da dire perché il governo, in Agsto, ha commesso un grave errore ed è quello di aver fatto passare un emendamento (chissà di quale forza politica…) che permette, nuovamente e in barba alla legge precedente che viene modificata, agli agricoltori di bruciare i tralci di vite e altri residui agricoli sul campo fino a 3 metri cubi steri. Ti lascio immaginare la sola provincia di Treviso, con i suoi 26 mila ettari di vigneto, quanto fumo e, soprattutto quante polveri sottili (PM10 e PM2,5) velenose avrà nell’aria. Ho già informato qualche parlamentare della questione e spero si arriverà ad emendare nuovamente questa vera e propria “porcata” legislativa.
    Cordiali saluti e vedi la posta. Cordiali Saluti
    Walter BIANCO

  2. Caro Senatore, grazie per le sempre interessanti info che ricevo. Su quest’ultima avrei qualcosa da dire perché il governo, in Agsto, ha commesso un grave errore ed è quello di aver fatto passare un emendamento (chissà di quale forza politica…) che permette, nuovamente e in barba alla legge precedente che viene modificata, agli agricoltori di bruciare i tralci di vite e altri residui agricoli sul campo fino a 3 metri cubi steri. Ti lascio immaginare la sola provincia di Treviso, con i suoi 26 mila ettari di vigneto, quanto fumo e, soprattutto quante polveri sottili (PM10 e PM2,5) velenose avrà nell’aria. Ho già informato qualche parlamentare della questione e spero si arriverà ad emendare nuovamente questa vera e propria “porcata” legislativa.
    Cordiali saluti e vedi la posta. Cordiali Saluti
    Walter BIANCO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...